in

“Sono arrivato che ero un bambino di sette anni con un sogno”

Photo by Stretty News

All’ombra di Old Trafford

Cresciuto all’ombra di Old Trafford, è proprio tra i vicoli di Manchester che Marcus ha iniziato a tirare i primi calci al pallone. Il sogno di diventare un grande campione e strappare applausi a cielo aperto si realizzato, Rashford è entrato a far parte della storia dello United. Idolo della platea, il ragazzo è entrato di diritto nel cuore dei tifosi, che lo vedranno cin la casacca dei Red Devils ancora per molto tempo.

L’onore

La prime parole di Marcus Rashford dopo il rinnovo di contratto con il Manchester United sono una dichiarazione d’amore al club in cui è cresciuto: “Sono arrivato che ero un bambino di sette anni con un sogno. Quella stessa passione, orgoglio e determinazione mi guida ancora ogni volta che ho l’onore di indossare questa maglia“.

Photo by Stretty News
Photo by Stretty News

Tifoso

Sono tifoso dello United da tutta la vita, conosco la responsabilità che deriva dal rappresentare questo stemma e ne sento gli alti e i bassi tanto quanto chiunque altro. Posso assicurarvi che darò tutto per aiutare la squadra a raggiungere il livello di cui siamo capaci e posso sentire la stessa determinazione nello spogliatoio. Non potrei essere più entusiasta per il futuro

What do you think?

Camp Nou - Photo by Fc Barcellona.com

Barcellona: altra estate di passione

Photo by Starting Eleven

Il mio sogno è sempre stato giocare nel Barcellona