in

Scamacca: “Mancini mi ha consigliato di venire al West Ham”

Gianluca Scamacca - Photo by The Transfer Tavern

West Ham .- Manchester City

Il West Ham di Gianluca Scamacca debutta con una sconfitta patita contro il Manchester City campione in carica. Haaland punisce gli Hammers con la prima doppietta in Premier League.

L’ingresso in campo

All’inizio della ripresa Moyes butta nella mischia Gianluca Scamacca, partito dal panchina. L’ex bomber del Sassuolo tenta di tenere in apprensione la difesa dei Citizens come può, ma l’impresa si rivela ardua e assai complicata. Ci sarà tempo, il campionato è appena iniziato.

Gianluca Scamacca - Photo by The Transfer Tavern
Gianluca Scamacca – Photo by The Transfer Tavern

I consigli del Mancio

A margine del triplice fischio Scamacca viene intercettato dai microfoni di Sky Sport, dinnanzi a cui non trattiene l’emozione: ” Emozione incredibile, lo stadio è impressionante e i tifosi sono stati fantastici. Peccato per la sconfitta, ma è la prima e ora pensiamo solo a lavorare. Qui è tutto diverso: dalle abitudini all’intensità in campo. Ho parlato con Mancini, mi ha detto che sarebbe stata la scelta migliore misurarmi con un campionato così competitivo come la Premier. Sono convinto di aver fatto la scelta giusta. Io penso a lavorare, ad aiutare la squadra e a raggiungere il massimo livello come calciatore. Non ho un obiettivo, voglio vincere il maggior numero di partite e magari anche un trofeo, I gol arriveranno“.

What do you think?

Fulham - Liverpool (6 agosto 2022) - Photo by Reuters

La frustrazione di Jurgen Klopp

Mauro Icardi - Photo by Transfermarkt

Lo sfogo social di Mauro Icardi