La pandemia
La pandemia continua a non dare tregua, nei giorni scorsi si era ipotizzata addirittura la sospensione della Premier League, mentre anche la Serie A inizia a tremare. E proprio una vecchia conoscenza del nostro campionato è tornato a parlare.
La Coppa d’Africa
Samuel Eto’o non ci è andato certo per il sottile, e in un’intervista rilasciata all’emittente televisiva Canal+ ha parlato della Coppa d’Africa. Eto’o da qualche tempo è il Presidente della Federazione Camerunense e proprio in Camerun dovrebbe disputarsi la Coppa d’Africa 2021, che peró è stata messa in discussione per la nuova ondata e la variante Omicron.
Samuel Eto’o
Samuel Eto’o peró non ci sta: “Euro2020 si è giocato in piena pandemia, con gli stadi pieni, in più città e non ci sono stati incidenti. Perché la Coppa d’Africa non si può giocare in Camerun. Che mi diano un unico valido motivo per non giocare, altrimenti ci tratterebbero come sempre, nell’idea ‘sei meno di niente e devi sopportarlo’. Che ci dicano le cose chiaramente. Il più difficile da accettare è che alcuni africani ne siano ancora complici”.