in

Salta Hansi Flick, Völler: “Non possiamo più fare alcun progresso in questa situazione”

Photo by The Independent

Giappone fatale

Dopo la sconfitta clamorosa rimediata in casa contro il Giappone per 4-1, Hansi Flick non è più il Commissario tecnico della nazionale tedesca.

Hansi Flick

Il comunicato ufficiale, pubblicato sui canali social della Nazionale tedesca non lascia molti dubbi: “Su proposta del presidente della DFB Bernd Neuendorf, l’assemblea degli azionisti e il consiglio di sorveglianza della DFB GmbH und Co. KG hanno deciso oggi di sollevare con effetto immediato dall’incarico l’allenatore della nazionale Hansi Flick e i due vice-allenatori Marcus Sorg e Danny Röhl

Photo by The Independent
Photo by The Independent

Rudi Völler

Sull’esonero del Ct tedesco è intervenuto anche l’ex giocatore della Roma, Rudi Völler, che insieme a Hannes Wolf e Sandro Wagner guiderà la Germania nell’ amichevole che i tedeschi giocheranno contro la Francia. Ecco le parole dell’ex giallorosso: “Hansi Flick insieme al suo team di allenatori ha dato tutto per migliorare la Nazionale dopo i Mondiali in Qatar. Purtroppo oggi dobbiamo renderci conto che non ha avuto successo. Il gioco del Giappone ci ha chiaramente dimostrato che non possiamo più fare alcun progresso in questa situazione. Questo non è un momento facile per me, perché mi sono unito alla DFB a febbraio per sostenere Hansi Flick in tutti i modi affinché potesse fare bene. E credevo fermamente che da Ct della Nazionale potesse riuscire a rimettere in carreggiata la nostra Nazionale”.

What do you think?

Photo by facebook

“Mbappé vuole essere il numero 10 ma con quella maglia non c’entra niente”

Photo by LiveScore

Manchester United: manca la ø di Højlund, non si vendono magliette allo store