in

Roy Hodgson: “Non credo che ci siano allenatori che lo rifiuterebbero”

Photo by KEEPUP

È un buon giocatore. Se Kalvin Phillips fosse disponibile e fosse una possibilità per il club, spererei che non ci siano ancora una volta restrizioni finanziarie e che possiamo permettercelo. Se si parla del livello del giocatore, non credo che ci siano allenatori che lo rifiuterebbero“.

Per quanto mi riguarda, è solo un nome che circola. Tutto quello che sappiamo, come la maggior parte degli altri club, è che esiste la possibilità che il Manchester City lo venda o lo presti. Se lo vendessero a titolo definitivo, non saremmo in corsa. Se lo cederanno in prestito, mi piace pensare che forse potremmo provarci“.

Photo by KEEPUP
Photo by KEEPUP

E proprio parlando dell’ex giocatore del Leeds, oggi in forza al Manchester City, Roy Hodgson ha commentato così le voci di mercato che vedrebbero il Kalvin Philips vicino al Crystal Palace. Il club del Sud di Londra potrebbe prendere il giocatore in prestito, approfittando del fatto che con la casacca dei Citizens il centrocampista non ha trovato sin qui lo spazio desiderato. Per guadagnarsi la convocazione a EURO 2024 il giocatore inglese dovrebbe mettere minuti nelle gambe e soprattutto tornare a giocare con una certa regolarità, cosa che al momento con il club allenato da Pep Guardiola risulta abbastanza complicata.

What do you think?

Roberto Mancini - Photo by Il messaggero

Arabia Saudita, Mancini: “Non sono i calciatori a decidere se giocano o meno, quello spetta a me”

Karim Benzema - Photo by Daily Express

Legami con i terroristi? Benzema contro Gérald Darmanin