in

Roberto Carlos torna a giocare in Inghilterra, ingaggiato per cinque sterline

Roberto Carlos - Photo by daily star.co.uk

Il terzino brasiliano

Per la serie a volte ritornano, Roberto Carlos decide di rimettere divisa e scarpette all’età di 48 anni. La corsa non è più quella di una volta ma siamo sicuri che il sinistro con le tre dita farebbe tremare ancora i migliori portieri in attività di tutto il globo terrestre. Ed ecco che dalla patria del calcio giunge la notizia che il terzino brasiliano tornerà molto presto a calcare l’erba verde di un campo da gioco.

L’ex di Inter e Real Madrid

L’ex di Inter e Real Madrid lo farà nelle file di una squadra inglese amatoriale, che gioca la Sunday League. Nel mese di Febbraio il terzino brasiliano giocherà nel The Bull nel Barne United, squadra con sede nella contea dello Shropshire, non lontana da Birmingham.

Roberto Carlos - Photo by daily star.co.uk
Roberto Carlos – Photo by daily star.co.uk

Cinque sterline

La particolarità che arricchisce di fascino la vicenda, è che la squadra che deve il nome ad storico Pub della zona, ha ingaggiato Roberto Carlos per sole cinque sterline, dopo aver acquistato il biglietto vincente nella riffa di una lotteria di beneficienza su Ebay.

The Bull nel Barne United

L’allenatore del The Bull nel Barne United, che tra le altre cose fa anche il portiere della squadra, visibilmente emozionato ha commentato: “Roberto Carlos è una di quelle leggende che ha ispirato l’amore per il gioco di così tanti giovani giocatori“.

What do you think?

-3 Points
Upvote Downvote
Photo by Twitter.com

Il PSG sbeffeggiato su Twitter

Photo by Evening Standard

Il Celtic torna a vincere l’Old Firm dopo 787 giorni