in

Richarlison: “Comprerò un’isola deserta…”

Photo by Facebook.com

Brasile

Il Brasile, candidato a vincere il Mondiale in Qatar, si prepara all’eterna lotta contro l’Argentina che per alcuni incroci del destino e l’ultima partecipazione di Leo Messi sembra essere la papabile per mettere i bastoni tra le ruote ai brasiliani.

Richarlison

La squadra verdeoro ha un reparto d’attacco da far invidia a qualsiasi nazionale, tra i tanti campioni spicca il nome dell’attaccante del Tottenham, Richarlison, acquistato dagli Spurs in estate dall’Everton dove è esploso rivelando tutto il proprio talento al grande calcio.

Photo by Facebook.com
Photo by Facebook.com

La sfida contro la Serbia

Giovedì alle ore 19 contro la Serbia il Brasile esordirà in questo Campionato del Mondo, con la consapevolezza di avere una marcia in più con Richarlison che dopo l’esordio in Champions League spera di poter togliersi la grande soddisfazione di realizzare una, o più reti, anche al Mondiale.

L’intervista

Nel corso di un’intervista rilasciata alla giornalista Isa Pagliari, il giocatore ha risposto ad una domanda inerente a su cosa avesse fatto dopo aver appeso gli scarpini al chiodo: ” Non credo di averci mai pensato. Non lo so, comprerò un’isola e starò lì da solo con un gruppo di donne“.

Cosa ne pensi?

Sinisa Mihajlovic - Photo by Sempreinter.com

Glasgow Rangers: chi sarà il nuovo allenatore?

Photo by Il Messagero

L’Argentina perde all’esordio…come a Italia ’90