Brasile
Il Brasile, candidato a vincere il Mondiale in Qatar, si prepara all’eterna lotta contro l’Argentina che per alcuni incroci del destino e l’ultima partecipazione di Leo Messi sembra essere la papabile per mettere i bastoni tra le ruote ai brasiliani.
Richarlison
La squadra verdeoro ha un reparto d’attacco da far invidia a qualsiasi nazionale, tra i tanti campioni spicca il nome dell’attaccante del Tottenham, Richarlison, acquistato dagli Spurs in estate dall’Everton dove è esploso rivelando tutto il proprio talento al grande calcio.
La sfida contro la Serbia
Giovedì alle ore 19 contro la Serbia il Brasile esordirà in questo Campionato del Mondo, con la consapevolezza di avere una marcia in più con Richarlison che dopo l’esordio in Champions League spera di poter togliersi la grande soddisfazione di realizzare una, o più reti, anche al Mondiale.
L’intervista
Nel corso di un’intervista rilasciata alla giornalista Isa Pagliari, il giocatore ha risposto ad una domanda inerente a su cosa avesse fatto dopo aver appeso gli scarpini al chiodo: ” Non credo di averci mai pensato. Non lo so, comprerò un’isola e starò lì da solo con un gruppo di donne“.