in

Ribery ad un passo dal Napoli ma poi è arrivata la Salernitana

Ribery alla Salernitana - Photo by FanPage

Ribery fa ancora la differenza?

All’età di 38 anni Frank Ribery è ancora in grado di fare la differenza? Per info a riguardo chiedere a Luciano Spalletti. Nell’ultima sessione di mercato estiva il francese è stato vicinissimo a vestire la casacca del Napoli, ma proprio sul più bello la trattativa è saltata.

La Serie A

Dopo essersi svincolato dalla Fiorentina il calciatore ha avuto delle offerte dalla MLS e dai ricchi campionati che lo avrebbero ricoperto di danaro, ma Frank voleva rimanere in Italia, a giocarsela in Serie A.

Mister Luciano Spalletti

Tra una trattativa e l’altra c’era in ballo anche il possibile approdo di Ribery in terra partenopea, ma il Presidente Aurelio De Laurentiis ha rimandato la decisione al Mister Luciano Spalletti.

Ribery alla Salernitana - Photo by FanPage
Ribery alla Salernitana – Photo by FanPage

Di difficile collocazione

Il tecnico di Certaldo, da sempre ammiratore di Ribery, ha però desistito e non ha dato l’ok per l’operazione che avrebbe sicuramente accesso i cuori della folla napoletana. Il talento di Frank non di discute, ma con la concorrenza che ha il Napoli nel reparto offensivo, forse il giocatore transalpino avrebbe fatto fatica a trovare una collocazione nello scacchiere titolare del Napoli.

La Salernitana

Frank ha così deciso di rimanere in Campania e sbarcare alla Salernitana. Il campione ex Bayern Monaco è stato convinto dal grande tifo di Salerno. Dopo il debutto all’Arechi, Ribery sarebbe rimasto colpito dal calore della tifoseria granata a tal punto da dire: “Allo stadio Arechi nessuno sta zitto, cantano tutti, che atmosfera!”

What do you think?

Cristiano Ronaldo e la Coca Cola - Photo by Football Espana

Evra: “Con CR7 uno dei pranzi più noiosi della mia vita”

Photo by videogazzetta.it

Giallo in Argentina-Brasile: diffuso l’audio della VAR, arbitri sospesi