in

“Questo è il Club dove ho visto crescere i miei figli”

Photo by West Ham United

Un altro anno ancora

Angelo Ogbonna sarà ancora un giocatore del West Ham United. Gli Hammers e il difensore italiano andranno avanti insieme almeno per un’altra stagione. Ogbonna, che ha collezionato la presenza numero 232 con la maglia dei londinesi proprio nella finale di Conference League vinta contro la Fiorentina, per la nona stagione giocherà a Londra Est, con quella maglia che ormai si è cucito addosso per la vita.

Nel 2015

“È davvero bello continuare con il West Ham. Sono davvero contento di quello che abbiamo ottenuto e quello che abbiamo fatto la scorsa stagione. Voglio ringraziare il club, come dico sempre, sono qui per aiutare. Quando sono arrivato nel 2015, mi accolto nel migliore dei modi e mi hanno fatto sentire parte della famiglia. Non riesco mai a esprimere a parole cosa significhi per me il West Ham. Questo è il Club dove sono cresciuto e sono diventato un uomo. Questo è il Club dove ho visto crescere i miei figli”

Photo by West Ham United
Photo by West Ham United

A braccia aperte

“Questo è il Club che mi ha visto lasciare il mio paese natale per la prima volta e vivere lontano dall’Italia. Tutti ci hanno accolto a braccia aperte. Ecco perché, ogni volta che parlo di questo Club, mi sento così emozionato”.

What do you think?

Photo by Football365

“Le dissi che volevo tornare a casa perché non mi aveva schierato. Aveva scommesso su un terzino sinistro e non su di me”

Photo by Football365

“Vorrei aiutarlo per capire cosa sta succedendo”