in

Polemica Messi-Lewandowski per il Pallone d’Oro

Photo by DiarioAS

L’ultimo Pallone d’Oro

La polemica sull’ultimo Pallone d’Oro assegnato a Lionel Messi non si placa. A mesi di distanza dalla premiazione della Pulce argentina, si ritorna a parlare di presunti meriti e non.

Robert Lewandowski

Proprio Robert Lewandowski, uno dei papabili all’ambito premio, dopo la vittoria di Messi aveva criticato aspramente la decisione di consegnare il Pallone d’Oro nelle mani del giocatore in forza al PSG. Messi ha sistemato nella sua personale bacheca il settimo Pallone d’Oro, anche se secondo tanti appassionati e addetti ai lavori quello era decisamente l’anno di Robert Lewandowski che infatti non l’aveva presa benissimo.

Photo by DiarioAS
Photo by DiarioAS

Lionel Messi

Sono passati mesi ma la questione non è ancora chiusa. Messi ha deciso di rispondere al giocatore polacco con una stilettata che non lascia spazio a molte interpretazioni. Queste le parole che Leo ha rilasciato attraverso un’intervista a TycSports: “Ognuno dice quello che vuole e ovviamente lui si può esprimere liberamente. Sinceramente non condivido quanto ha dichiarato ma non gli do nemmeno molta importanza. Ecco tutto, lui può dire ciò che vuole, a me non interessa. In quel momento le mie parole venivano dal cuore, perché mi sentivo davvero così. Ho detto che avrebbe meritato il Pallone d’Oro l’anno prima, quello del Covid, ma l’anno in cui l’ho vinto io, non penso che lui fosse stato il migliore“.

What do you think?

-2 Points
Upvote Downvote
Luka Modric - Photo by Facebook.com

Lunga vita a Luka Modrić

Photo by Facebook.com

Il governo francese attacca: “I tifosi inglesi hanno una storia di gravi incidenti”