in

Pioli: “La medaglia? Ancora non me l’hanno data”

Photo by Corriere dello Sport

I festeggiamenti

In Casa Milan non hanno ancora smesso di festeggiare e la gioia per il diciannovesimo Scudetto è ancora palpabile soprattutto attraverso le parole di Stefano Pioli. Il tecnico rossonero è stato il grande artefice della vittoria del campionato entrando di diritto nella storia del club.

La medaglia

Poco dopo la premiazione al Mapei Stadium di Sassuolo qualcuno, approfittando del caos generale per i festeggiamenti, aveva strappato dal collo di Pioli la medaglia. Il tifoso aveva anche rivendicato l’ambito trofeo sui social rendendo la questione ancora più grottesca.

Stefano Pioli - Photo by AcMilan
Stefano Pioli – Photo by AcMilan

Stefano Pioli

Proprio Stefano Pioli è tornato a parlare ad As della gioia Scudetto, ma anche della sua medaglia: “È stato incredibile. È una delle cose più belle che ti possano capitare. Vedere i nostri tifosi felici è stata la cosa più gratificante di tutto quello che abbiamo fatto. Ci abbiamo sempre creduto, ma ci sono state due partite fondamentali. La rimonta nel derby e la vittoria sulla Lazio. Vincere le ultime sei partite, nonostante il calendario peggiore, ha dimostrato la nostra forza mentale. La medaglia? Ancora non me l’hanno data, ma la conservano a Casa Milan“.

What do you think?

Mark van Bomel - Photo by Dreamstime.com

Per l’ex rossonero nuova avventura in Belgio

Photo by facebook.com

Il Saint-Étienne retrocede dopo 18 anni, i tifosi aggrediscono gli avversari