in

Parola di papà: “In quale squadra giocherà non lo sa, ma qualsiasi cosa deciderà lui per noi andrà bene”

Photo by Khel Now

João Félix

João Félix era arrivato al Chelsea in prestito per cercare di dare una svolta alla stagione dei Blues, ma purtroppo nulla è andato secondo i piani. Il giocatore è così rientrato nei ranghi dell’Atlético Madrid quest’estate, ma secondo le ultime indiscrezioni il calciatore non sarebbe più una pedina fondamentale dello scacchiere tattico dell’allenatore.

La sistemazione migliore

Il portoghese è stato escluso nella prima partitella di allenamento dieci contro dieci, gli esperti di mercato sono a caccia di indizi, mentre il padre di João Félix è a caccia di soluzioni per cercare al figlio la sistemazione migliore.

Photo by Khel Now
Photo by Khel Now

Il papà

Carlos Sequeira, papà del giocatore ex Benfica, si affida all’esperienza del procuratore Jorge Mendes, ai microfoni di Radio Renascença il padre spiega cheC’è un manager bravo che se ne occupa, io non ne so molto. Certo, sapere di dover andare via non è facile, ma Joao deve rimanere calmo perché le cose si risolveranno, in un modo o nell’altro. In quale squadra giocherà non lo sa, ma qualsiasi cosa deciderà lui per noi andrà bene“.

What do you think?

-1 Points
Upvote Downvote
Sergej Milinkovic Savic - Photo by Thelaziali.com

Sergej Milinkovic-Savić d’Arabia

Photo by sempreinter.com

Gnonto rimane in Premier League?