Christian Pulisic
Per l’ex Chelsea, Christian Pulisic, esordio con i fiocchi all’esordio in Serie A contro il Bologna. I rossoneri vincono 2-0 in quel del Renato Dall’Ara aggiudicandosi i primi tre punti della stagione.
Buona la prima
Il giocatore statunitense apre le danze con un assist al bacio per il gol di Olivier Giroud che sblocca il risultato, numero 11 mette poi a segno la sua prima rete con il Milan che chiude virtualmente il match di Bologna, Un gol e un assist: buona la prima.
La città è fantastica, i tifosi sono splendidi e non vedo l’ora di giocare a San Siro settimana prossima
Ai microfoni di Milan Tv lo stesso Pulisic ha dichiarato: “Sono davvero emozionato e contento: primo gol nel mio debutto con il club. Ho visto Olivier che si buttava nello spazio e mi ha giocato un grande uno due e l’unica cosa che potevo fare era tirare. E’ stata una conclusione perfetta nell’angolino lontano ed è stata una grande emozione esultare con i miei compagni. La cosa più importante era vincere. Anche il clean sheet è stato molto importante. Nonostante i due gol segnati presto non è stata una partita facile e abbiamo fatto alcune belle giocate difensive. Mi sto godendo il mio tempo con i nuovi compagni: è un grande gruppo di ragazzi. La città è fantastica, i tifosi sono splendidi e non vedo l’ora di giocare a San Siro settimana prossima”.