“Mi sarebbe piaciuto essere lì con te o almeno mandarti un videomessaggio come il resto dei miei colleghi e amici, ma non ne ho avuto la possibilità. Ti ringrazio come tifoso del Siviglia per tutto quello che hai fatto per questo club. Spero che la vita continui a darti ciò che meriti. Un bacio immenso a te e alla tua famiglia“.
Queste le parole sui social di Ramón Rodríguez Verdejo, meglio conosciuto semplicemente come Monchi. Dopo anni di successi e di trofei la storia tra il Direttore Sportivo e il Siviglia non è finita bene, Monchi in estate ha così deciso di volare in quel di Birmingham e accasarsi all’Aston Villa. Anche dall’Inghilterra però l’ex Direttore Sportivo del Siviglia continua a lanciare frecciate nei confronti della dirigenza spagnola.
La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata la festa di addio in onore di Ivan Rakitić che ha deciso di lasciare il Siviglia, Monchi anche secondo quanto riportato da una buona parte della stampa iberica non sarebbe nemmeno stato invitato all’evento.