in

“Non ho preso soldi, non ho preso niente. Mi hanno portato allo sfinimento”

Photo by Corriere.it

Sampdoria

Massimo Ferrero si è deciso a cedere la Sampdoria ad Andrea Radrizzani e Massimo Manfredi. L’ormai ex Presidente blucerchiato però ha voluto chiarire tutta la situazione, e lo ha fatto dinnanzi ai microfoni di Telenord.

Massimo Ferrero

Non è stata una trattativa, mi hanno portato a ragionare col cuore. Non ho preso soldi, non ho preso niente. Il primo che si azzarda ad insultarmi di nuovo faccio una strage. L’ho fatto per la gente, per gli stipendi della gente. Per una parte di tifoseria perchè questa storia doveva finire, di insultare Ferrero, a Ferrero hanno regalato…A me Garrone non ha regalato niente. Tant’è vero che il Baciccia l’ho pagato 20 milioni e ora non ho preso niente“.

Photo by Corriere.it
Photo by Corriere.it

Tanti errori?

Non da me. Chiarite una cosa: non da me. Sono 18 mesi che non tocco palla per la Sampdoria. Io ho fatto otto campionato tutti belli, compreso quello del lockdown. Basta cercare capri espiatori. Io ho fatto, ho ragionato col cuore invece che ragionare con la testa. Mi hanno portato allo sfinimento, non ce la faccio più a sentire tutte queste brutte parole, tutte queste falsità contro Ferrero. Ferrero è una persona perbene, è un padre di famiglia. Basta che state tutti contenti, io sono contento

What do you think?

Photo by CNN

“La reazione dopo la partita mi ha sopraffatto emotivamente”

Harry Maguire - Photo by ESPN

Ricca buonuscita per convincere Maguire a lasciare lo United