in

“Non capisco perché non abbia giocato contro l’Austria”

Ph Inter-News

L’Olanda ribalta il passivo contro la Turchia e vince 2-1 la gara che vale il passe per la semifinale. La squadra di Koeman nella prossima sfida troverà l’Inghilterra che ha eliminato la Svizzera dopo la lotteria dei rigori.

La vittoria di un Europeo all’Olanda manca dal 1988, Denzel Dumfries è sicuro che continuando a giocare così l sua nazionale potrà arrivare in fondo alla competizione. L’esterno dell’Inter ha giocato titolare 90 minuti 4 partite su 5, saltando solo il match contro l’Austria.

Ph Inter-News
Ph Inter-News

Dinnanzi ai microfoni dell’emittente NOS, l’ex portiere leggendario del PSV, Ronald Waterreus, ha parlato così del giocatore nerazzurro: “Se hai Dumfries nella tua squadra con così tanta energia, ti esalti. Se invece ce l’hai contro come avversario, la sua velocità ti farà impazzire. Non capisco perché non abbia giocato contro l’Austria. Penso che Geertruida sia un ottimo giocatore, ma le cose non sono andate così bene. Una volta va bene, ma non riesco a capire perché non abbia giocato. Negli ultimi tornei con l’Olanda e nei cicli di qualificazione è sempre stato uno dei giocatori migliori“.

What do you think?

Ph Football Italia

“Saremo impegnati per onorare l’identità di questo popolo”

Ph La Stampa

“Vincere, sono qui per vincere”