in

“Noi derubati, hanno deciso di farci perdere”

Photo by Calciomercato.it

L’incontro di oggi tra Real Madrid e Almeria sarà destinato certamente a far discutere a lungo. La squadra di Carlo Ancelotti dopo venti giornate di campionato è in testa alla Liga spagnola a quota 51 punti, il match contro l’Almeria viene deciso al minuto 99 grazie alla rete di Daniel Carvajal.

Photo by Calciomercato.it
Photo by Calciomercato.it

Finale rovente però con proteste accese della squadra ospite a cui sono stati annullati ben due gol, inoltre dubbi anche sulla rete convalidata a Vinicius, per un possibile tocco di mano dell’attaccante brasiliano. A margine del triplice fischio il centrocampista dell’Almeria, Gonzalo Melero, ha dichiarato senza mezzi termini: ” Hanno deciso di farci perdere. Superato ogni limite. Abbiamo giocato una grande partita ma qualcuno ha deciso che non potevamo vincere, che non poteva finire così“. Nella ripresa è successo di tutto, il Direttore di gara è stato richiamato a visionare il Var per ben tre volte; nella prima occasione l’arbitro ha convalidato un rigore in favore dei blancos per fallo di mano, nella seconda occasione per annullare l’1-3 all’Almeria per una manata ai danni di Bellingham, e nella terza circostanza per convalidare il 2-2 Vinicius, che appunto avrebbe toccato la palla con la mano.

Chiare anche le parole del difensore dell’Almeria, Marc Pubill, che ai microfoni di DAZN ha dichiarato: “Abbiamo giocato una grande partita, passando in vantaggio, ma qualcuno ha deciso che non potevamo vincere, che non poteva finire così. Nient’altro“.

What do you think?

Photo by Forzaroma.info

“Avrei detto di no solo se avessi pensato che la squadra è scarsa”

Photo by Eurosport

Insulti razzisti a Maignan, Colavino: “Si tratta di una-due, al massimo tre persone”