Nasser Al Khelaifi
Il presidente del PSG, Nasser Al Khelaifi, si è concesso in una lunga intervista a Marca. I temi sono stati parecchi, dalla Superlega alla possibilità che il club parigino lasci il Parco dei Principi.
L’attuale stadio
E proprio a proposito della possibilità che il PSG abbandoni l’attuale stadio, Al Khelaifi ha risposto: “La nostra opzione è quella di restare, ma non credo che il Comune voglia che restiamo. Ci spingono ad andarcene. Litighiamo con loro da cinque anni. Ogni volta sono le stesse false promesse: oggi, domani, questa elezione, la prossima… siamo stufi. Abbiamo bisogno di un accordo equo”.

Non credo che ci vogliano lì
“Amo il Parco dei Principi, è la nostra storia e la rispetto più di ogni altra cosa, e rimanere è sempre stata la nostra prima opzione. Ma non credo che ci vogliano lì. Nello stadio abbiamo investito circa 80 milioni di tasca nostra, ma non è il nostro stadio, chi altri farebbe una cosa del genere? Vogliamo uno stadio come il resto dei club, dobbiamo aumentare le nostre entrate, avere uno stadio migliore per i nostri tifosi e portare più tifosi di quanti ne possiamo accogliere attualmente”.
Il consiglio comunale
“Il consiglio comunale pensa che stiamo scherzando, ma non è così e prendiamo molto sul serio le altre opzioni. Stiamo studiando altre alternative perché penso che non siamo più i benvenuti al Parco dei Principi. Stanno giocando con noi e siamo stanchi”.