A pochi giorni dall’addio alla Roma, lo storico procuratore di José Mourinho, Jorge Mendes, ha parlato così del futuro dell’allenatore portoghese: “Futuro? È troppo presto per dirlo adesso. Lui è un tecnico da grande squadra. Ha allenato grandi squadre in tutta la carriera. Per me è solo una questione di tempo. È un allenatore bravissimo e lo ha dimostrato ovunque ha lavorato. Se arrivasse un’offerta dall’Arabia? Gli arabi lo hanno già chiamato, mesi fa, e gli hanno fatto una proposta economica folle, ma lui ha deciso di continuare nella Roma perché la ama“.
Secondo quanto riportato da alcuni media, in particolare da Asharq Al-Awsat , l’Al Shabab avrebbe però raggiunto già un accordo di massima con Mou, che andrebbe a sedersi sulla panchina del club saudita andando a sostituire il tecnico croato Igor Biscan.
Il club si trova attualmente in undicesima posizione nella Saudi Pro League a quota 21 punti in 19 partite giocate. Secondo le ultime indiscrezioni quindi Mourinho potrebbe essere a Riyadh già nei prossimi giorni per definire gli ultimi cavilli contrattuali, e diventare il nuovo allenatore dell’Al Shabab.