in

Mourinho: “Belotti troppi colpi di tacco, deve fare gol”

Andrea Belotti - Photo by Goal.com

Dybala

La Roma che vince 3-0 contro l’Helsinki mette punti in cascina per l’inverno e diverte un Olimpico che per l’occasione si veste a festa. I giallorossi, come ha detto José Mourinho, si sono svegliati nel secondo tempo aprendo le danze con il solito Dybala che ha dato il via al walter dei gol.

Mourinho

La Roma, in superiorità numerica dai primi minuti di gara per un’espulsione avversaria, ha concesso troppo anche in undici contro dieci, e si è poi affidata alle zampate dei suoi campioni. Nonostante la vittoria e i tre punti, il tecnico portoghese non è contento e analizza una gara dove la sua squadra non è stata perfetta.

Andrea Belotti - Photo by Goal.com
Andrea Belotti – Photo by Goal.com

Belotti

Sotto la lente di ingrandimento delle critiche finisce Belotti, che dopo il primo gol con la nuova maglia scarica la tensione esultando sotto la Sud. Mourinho però nel dopo partita bacchetta il Gallo: “Io devo nascondere una volta in più le nostre difficoltà ma le abbiamo. Questi giocatori super talentuosi devono essere più cattivi. Anche il Gallo sembra che abbia già questa malattia perché gli ho visto fare quattro colpi di tacco mentre lui deve fare il gol, di culo, di tacco, di ginocchio”

Cosa ne pensi?

Photo by Neymarjr.com

Ammonito dopo l’esultanza…Neymar chiede rispetto

Sarri: “Con i giocatori me la vedrò io”