in

Messi-Barcellona: a volte ritornano

Photo by Facebook.com

Ennesima figuraccia

Il PSG continua a perdere colpi e anche se la Ligue 1 è ormai un discorso chiuso da tempo, i parigini trovano tempo e modo per rimediare un’altra figuraccia. La sconfitta per 3-0 patita per mano del Monaco non fa altro che riaccendere i riflettori sulla truppa di Mauricio Pochettino, che sta vivendo una stagione travagliata e più problematica del previsto.

Leo Messi con la maglia del PSG - Photo by Eurosport
Leo Messi con la maglia del PSG – Photo by Eurosport

Le ire

Dopo l’eliminazione dalla Champions League per mano del Real Madrid, i tifosi non hanno risparmiato critiche e fischi di dissenso nei confronti di allenatore e giocatori, scatenando le proprie ire anche e soprattutto contro Leo Messi.

Thibaut Courtois - Photo by Sky Sport
Thibaut Courtois – Photo by Sky Sport

La gente mormora

I giornali francesi hanno lanciato quella che allo stato attuale delle cose potrebbe sembrare una provocazione, ma che Messi non si sia ambientato a Parigi non è certo un mistero. A Barcellona la gente mormora e in tanti sponsorizzano un clamoroso ritorno della Pulce a casa.

Leo Messi – Photo by repubblica.it

Porte aperte

Il tecnico della formazione blaugrana, Xavi, alla vigilia del Clasico che il Barcellona ha vinto 4-0 contro il Real, ha aperto al possibile ritorno: “Penso che Leo sia il miglior giocatore della storia, di questo club e del calcio in generale. Per lui le porte saranno sempre aperte, almeno finché sarò io l’allenatore. Ma ha un contratto con il Paris Saint-Germain, e posso aggiungere poco altro. Per quanto mi riguarda, e per quanto ci ha dato, è assolutamente libero di venire a vedere gli allenamenti e parlare con me quando vuole

Mai dire mai.

What do you think?

Antonio Conte - Photo by TottenhamHotspur.com

Antonio Conte risponde a Mikel Arteta

Photo by ITA Sport Press

La non convocazione di Balotelli e la discussione Vieri-Cassano