in

Mauricio Pochettino: “Non dormo la notte”

Mauricio Pochettino Photo by Facebook.com

Dal divano di casa

La tripletta di Karim Benzema nella notte di Madrid ha spinto il PSG verso il baratro. Anche quest’anno la truppa parigina guarderà la finalissima di Champions League dal divano di casa, con un enorme rammarico di squadra e tifosi che quest’anno ci credevano per davvero.

Leo Messi con la maglia del PSG - Photo by Eurosport
Leo Messi con la maglia del PSG – Photo by Eurosport

L’eliminazione

Dopo l’eliminazione dalla Coppa di Francia, il PSG cede il passo anche in Europa e la stagione prende le sembianze di un mezzo fallimento. Il Real Madrid, intriso di classe e tradizione ha sconfitto il Dream Team francese, pregno di figurine strapagate. L’eliminazione europea della squadra di Mauricio Pochettino in Francia la riassumono così, senza troppi fronzoli o giri di parole.

Il PSG torna in campo

Il PSG torna in campo oggi alle ore 13 per affrontare il Bordeaux in Ligue 1 in un Parco dei Principi dove c’è aria di contestazione. Il Nizza secondo in classifica dista ben dodici punti, ma di questi tempi per il PSG è meglio fare attenzione ad ogni singolo dettaglio.

Mauricio Pochettino Photo by Facebook.com
Mauricio Pochettino Photo by Facebook.com

Il momento no di Mauricio Pochettino

Nella conferenza stampa di rito pre-partita con il Bordeaux, il tecnico Mauricio Pochettino ha esternato tutti i suoi pensieri legati al difficile momento: “Siamo tutti delusi. Io, i giocatori, tutti quelli che fanno parte di questo club. E’ una grande delusione. Ma abbiamo a responsabilità di finire bene la stagione. La delusione dei tifosi è la stessa della squadra, ora bisogna ritrovare le motivazioni giuste per vincere la Ligue 1. Deve essere questa la motivazione per andare avanti. La sconfitta col Real Madrid non mi fa dormire la notte, provoca tanta rabbia, un malessere. Vivo male. Ma questo non significa che non sono forte, bisogna andare avanti“.

What do you think?

-1 Points
Upvote Downvote
Cristiano Ronaldo - Photo by Facebook.com via Photo by Naomi Baker/Getty Images

Lo show di Cristiano Ronaldo: 60 triplette e 807 gol

Adil Rami con la maglia del Milan - Photo by World Today News

La FIFA condanna il Boavista, i portoghesi pagheranno 200mila euro all’ex rossonero