in

Marko Arnautović e le parole su Ibrahimovic, l’ira di Marco Materazzi

Marko Arnautović con la maglia dell'Inter - Photo by Calcio News24

Marco Materazzi

Marco Materazzi ha presenziato al Festival del Calcio di Trento e durante l’evento si è prestato a racconti e aneddoti riguardo la sua lunga vita interista. La nostalgia ha preso il sopravvento e Matrix si è lasciato andare ricordando gioie e trionfi con la casacca del club meneghino con cui ha vinto lo storico Triplete nel 2010.

 

Mario Balotelli

Marco Materazzi non è mai stato un difensore facile da affrontare in campo, e anche nello spogliatoio sapeva come farsi rispettare, basti pensare all’episodio che vide protagonista proprio Materazzi e Mario Balotelli al termine della famosa semifinale di Champions League tra InterBarcellona. Nell’occasone i nerazzurri sconfissero la squadra di Leo Messi per 3-1 e, dopo i triplice fischio, Supermario gettò via la maglia interista, facendo infuriare San Siro ma soprattutto Materazzi che nel dopo partita arrivò addirittura allo scontro fisico con Balotelli.

Marko Arnautović con la maglia dell'Inter - Photo by Calcio News24
Marko Arnautović con la maglia dell’Inter – Photo by Calcio News24

Marko Arnautović

Matrix torna a parlare anche di una vecchia meteora del calcio italiano, che proprio nell’ultima sessione di mercato estiva ha riabbracciato la nostra Serie A, si tratta di Marko Arnautović e del suo ritorno nel Bel Paese con la maglia del Bologna. Ai tempi in cui l’attaccnate austriaco gravitò dalle parti dell’Inter di Josè Mourinho ci fu un episodio in particolare che Marco ricorda con il sorriso.

 

Fuori dallo spogliatoio

Materazzi rammenta che l’attaccante si presentò ai compagni dicendo che dopo sei mesi sarebbe diventato più forte di Ibrahimovic, la prima reazione dell’ex Campione del Mondo non fu proprio pacata e lo stesso Materazzi confessa: “Io l’ho buttato fuori dallo spogliatoio“.

What do you think?

Murales di Lukaku all'ingresso della Curva Nord dello stadio San Siro - Photo by SkySport

Romele Lukaku non c’è più, al suo posto: “Venom la furia di Carnage”

Georginio Wijnaldum con la maglia del PSG - Photo by News in 24 English

Altra grana PSG, Wijnaldum: “Qui non sono felice”