in

Marcel Desailly: “Leão è una star ancora prima di diventare una star”

Photo by SpazioMilan

Portogallo – Ghana

Nella sfida vinta dal Portogallo contro il Ghana tutti gli occhi erano inevitabilmente puntati su Cristiano Ronaldo, che ha sbloccato il punteggio dagli undici metri. Il risultato finale ha premiato i portoghesi che hanno superato l’avversario per 3-2.

Rafael Leão

Alla festa del gol ha partecipato anche Rafael Leão, che ha chiuso virtualmente i giochi, l’attaccante milanista è entrato dalla panchina e non ha lasciato alla difesa avversaria nemmeno il tempo di metabolizzare il suo ingresso in campo. La rete del bomber del Milan ha confermato una volta di più il periodo d’oro che sta attraversando.

Photo by SpazioMilan
Photo by SpazioMilan

Marcel Desailly

Marcel Desailly, intervistato da La Gazzetta dello Sport, tra i tanti temi toccati ha parlato anche di Rafael Leão e dei paragoni illustri che si fanno con Thierry Henry: “Calma, qui si parla di Henry. A me sembra che Leao “. Ha un potenziale enorme ma non mi dà l’impressione di essere spietato. Thierry e Zizou volevano essere i migliori. Io chiedo a Leao di forgiare il suo carattere: al momento il paragone non ci sta”.

What do you think?

Old Trafford - Photo by The Irish Times

L’uomo più ricco d’Inghilterra compra il Manchester United?

Photo by Yahoo Sport UK

Qatar: peggior nazione ospitante nella storia del Mondiale