in

“Lo spogliatoio è convinto di poter vincere la Champions”

Photo by beIN SPORTS

Dopo le voci sull’addio di Kylian Mbappé, le polemiche legate alle sostituzioni e alle dichiarazioni di Luis Enrique, il PSG ritrova il sereno dopo la vittoria per 2-1 sul campo della Real Sociedad. I parigini staccano il pass per i Quarti di Finale di Champions League.

A margine del triplice fischio il centrocampista portoghese del PSG, Vitinha, commenta così il passaggio del turno e la situazione Mbappé: “Abbiamo controllato al meglio la partita col possesso palla. Questo ha fatto la differenza e siamo molto contenti perché la Real Sociedad è squadra difficile da affrontare, siamo contenti di essere ai quarti. L’importante era tenere in mano il pallino del gioco: dovevamo stare calmi e attaccare. Sapevamo che avremmo avuto le nostre opportunità“.

Photo by beIN SPORTS
Photo by beIN SPORTS

Su Mbappé: “Noi siamo orgogliosi di essere suoi compagni di squadra, sappiamo la differenza che fa per noi. L’ha fatta anche oggi, con una doppietta e tanto altro. Siamo privilegiati nell’essere suoi compagni di squadra. Lo spogliatoio è convinto di poter vincere la Champions

What do you think?

Photo by Eurosport

Capello su Sarri: “Non puoi giocare sempre con lo stesso sistema”

Photo by SportFace

Immobile-Lazio addio?