in

Leo Messi: tra Argentina e Inter Miami

Photo by The Mirror

Momento delicato

The Times Sport divulga la notizia proprio nel momento più delicato del Mondiale di Leo Messi, e forse della sua carriera in nazionale. Il sinistro rasoterra che ha regalato all’albiceleste la rete del vantaggio contro il Messico, ha fatto impazzire di gioia il popolo argentino, che ha tirato un lungo sospiro di sollievo.

Photo by The Mirror
Photo by The Mirror

Scenari

Il secondo gol in questo campionato del Mondo, l’ottavo in totale ai Mondiali, raggiungendo Maradona, regala all’Argentina la possibilità di tornare a reclamare la qualificazione. I primi tre punti della truppa argentina al Mondiale in Qatar aprono a scenari diversi, che sembravano compromessi dopo la clamorosa sconfitta contro l’Arabia Saudita.

Inter Miami

La notizia che circola in queste ore è quella di un possibile interessamento dell’Inter Miami al numero 10, che alla sua seconda stagione al PSG sta dimostrando di poter entusiasmare anche la platea che vive all’ombra della Tour Eiffel.

MLS

Nonostante l’ottima annata con la casacca dei parigini però la MLS è sempre un’opzione che non tramonta mai, con Messi che nella prossima stagione potrebbe forse cambiare la terza squadra in carriera. Chi sogna un romantico ritorno al Barcellona per chiudere la carriera, laddove aveva iniziato, per ora dovrà abbandonare le belle speranze e i pensieri romantici, che forse appartengono ad un calcio antico.

Anche se…mai dire mai.

 

What do you think?

Photo by Facebook.com

Coppa di Russia: rissa coinvolge circa sessanta persone, sei espulsi

Photo by Hindustan Times

“Cristiano Ronaldo non si adatta alla nostra filosofia”