in

Le sei settimane più importanti di Romelu Lukaku

Romelu Lukaku - Photo by Independent.co.uk

L’ingresso di Lukaku

Il Chelsea stacca il pass per la finale di FA Cup superando il Crystal Palace per 2-0. Romelu Lukaku, come da previsioni, non parte nell’11 titolare ed entra solo al minuto 77 quando la partita è ormai virtualmente chiusa.

Tredici minuti

L’attaccante belga trova il tempo di colpire il palo da posizione favorevole e tenta di mettersi in mostra con un paio di giocate, ma in tredici minuti può fare ben poco.

Romelu Lukaku - Photo by Independent.co.uk
Romelu Lukaku – Photo by Independent.co.uk

Ai margini del progetto

Un’altra giornata deludente per Big-Rom che ormai sembra essere quasi definitivamente ai margini del progetto Chelsea, con il tecnico Thomas Tuchel che ha fatto capire chiaramente a più riprese che Romelu Lukaku non rientra nei piani del club.

Sei settimane

Sulla situazione Lukaku si è espresso anche Joe Cole, ex centrocampista dei Blues, che ai microfoni di ITV Sport, ha detto la sua: “Lukaku ha sei settimane per salvare la sua carriera nel Chelsea. Se guardi Werner, lui non si arrende. Anche Lukaku vorrebbe fare altrettanto, ma ha perso un’altra occasione. Quando per te non va, non va. La gente vedeva il belga come il pezzo mancante del puzzle e non è successo, ma può tornare velocemente come dovrebbe. Il calcio può cambiare in una partita“.

What do you think?

Donnarumma trasmette inquietudine

Bielsa al supermercato - Photo by Gazzetta.it

I tifosi del Leeds comprano una pagina di giornale per Bielsa