La rabbia dei tifosi
In casa Lazio la frustrazione e la rabbia dei tifosi aumenta di giorno in giorno. Il caro biglietti imposto dalla società biancoceleste ha mandato su tutte le furie il popolo laziale che ha protestato contro il club.
Il comunicato
Nella prossima sfida di campionato la Lazio di Maurizio Sarri ospiterà il Milan di Stefano Pioli e assistere alla partita in Curva Nord costerà la bellezza di 40 euro. Prezzi decisamente alti per il settore, con il comunicato del tifo che sottolinea il malcontento: “Adesso basta, vergognatevi tutti, società di indegni. Questi prezzi sono un insulto al tifoso laziale, quello che c’è sempre stato, in casa e in trasferta. Allo stadio vacci da solo. Noi non entreremo questa volta“.
Lazio-Milan
Come è risaputo le Radio romane sono il centro nevralgico di tanti tifosi e la notizia dei prezzi modici con cui la Roma è andata invece incontro ai fans giallorossi, non ha fatto altro che peggiorare le cose. La società romanista infatti per la semifinale di Conference League contro il Leicester ha applicato sconti di 10 euro in vari settori dello Stadio Olimpico, che in occasione di Lazio-Milan rischia di essere semi-deserto