in

La stagione dell’addio?

Ph Calciomercato.com

In merito alle indiscrezioni uscite negli ultimi giorni riguardo il futuro di Federico Chiesa, Fali Ramadani, agente del giocatore, smentisce le voci circa una richiesta di otto milioni di euro avanzata dal giocatore per sottoscrivere il rinnovo del contratto con la Juventus FC“. Il comunicato di Giugno 2023 aveva escluso un possibile caso intorno a Federico Chiesa con la Juventus che aveva puntato sul giocatore anche per quest’anno, escludendo possibili malumori o richieste di ingaggi più alti.

Dopo dieci mesi circa però le cose potrebbero cambiare, soprattutto dopo un annata non entusiasmante dell’attaccante. Nel derby della Mole Chiesa è stato nuovamente sostituito da Max Allegri, alle telecamere non è sfuggito il labiale del giocatore al momento dell’uscita dal campo: “Sono sempre il primo cambio“.

Ph Calciomercato.com
Ph Calciomercato.com

Con il contratto in scadenza nel 2025 Chiesa aspetta l’eventuale proposta di rinnovo di un contratto fermo ai 5 milioni di euro di ingaggio annuo, i bianconeri non vorrebbero alzare la posta in palio mantenendo lo stesso stipendio che il giocatore percepisce attualmente.

Gli esperti di mercato quindi ipotizzano un possibile addio già al termine di questa stagione, la Juventus così non rischierebbe di perdere il giocatore alla naturale scadenza del contratto. Sul giocatore ci sarebbero alcuni club di Premier League, ma anche dalle parti di Milano qualcuno ha iniziato a fare più di un sondaggio per portarlo via da Torino.

What do you think?

Photo by Football Italia

“Il nostro obiettivo è vincere l’Europa League”

Ph Irish Mirror

Schweinsteiger allo United con Mourinho: “Non ti è permesso entrare nello spogliatoio”