In finale
La Roma vince contro il Leicester e stacca il pass per la finale di Conference League che si disputerà Mercoledì 25 Maggio a Tirana. Stadio Olimpico vestito a festa che regala uno spettacolo unico e raro, Mourinho si lascia andare ad un esultanza a cuore a perso a fine partita e la Roma giallorossa si prepara alla finalissima contro il Feyenoord che nell’altra semifinale ha eliminato il Marsiglia.
I tifosi
Assist di Pellegrini e firma di Abraham, i giallorossi di Mou fanno impazzire la platea di fede romanista che al fischio finale alza i decibel del volume e regala uno spettacolo meraviglioso. La società giallorossa nel post-gara ha pensato proprio ai tifosi che in questa stagione sono sempre stati fedeli alla squadra, anche nei momenti di difficoltà.
Biglietti gratis
La Roma in deciso infatti di ringraziare in particolare i 166 tifosi presenti alla freddolosa trasferta del 21 Ottobre 2021 giocata in Norvegia. In quell’occasione la Roma perse 6-1 contro il Bodø/Glimt toccando uno dei punti più bassi della stagione, per i 166 tifosi presenti nel settore ospiti del Aspmyra Stadion biglietto gratis per la finale in Albania.