in

La rissa tra Jürgen Klopp e Mikel Arteta

Rissa Arteta-Klopp - Photo by Gazzetta,it

Un weekend movimentato

Quello che ci siamo lasciati alle spalle è stato un weekend di calcio molto movimentato, non solo per i risultati maturati sul terreno di gioco, ma anche e soprattutto per la rissa sfiorata in quel di Anfield Road.

Febbre a 90

Quando si sfidano Liverpool e Arsenal viene sempre in mente Febbre a 90, con la vittoria corsara dei Gunners in quel di Liverpool e la festa che impazza per le strade del Nord di Londra. Purtroppo per i tifosi dell’Arsenal, sono ben altri tempi e la squadra londinese non riesce a dettare legge ormai da tempo immemore in Premier League.

Rissa Arteta-Klopp - Photo by Gazzetta,it
Rissa Arteta-Klopp – Photo by Gazzetta,it

La gomitata

Il Liverpool, come aveva fatto con il Manchester United, umilia anche i Gunners e infligge alla squadra di Arteta un pesante 4-0 che ridimensiona di gran lunga le ambizioni della squadra. Partita tesa, a tratti nervosa, al 32esimo del primo tempo Manè rifila una brutta gomitata a Tomiyasu e  tecnico dei Gunners insorge chiedendo al direttore di gara un provvedimento serio all’indirizzo dell’attaccante del Liverpool.

Sul ring

Klopp, dal canto suo, non ci sta e ne nasce un faccia a faccia con il collega, attimi concitati in cui i due provano a venire a contatto, si sfiora la rissa e i due stanno per venire alle mani, se non fosse per gli assistenti che li separano come in un ring. La Premier League è più incandescente che mai.

 

What do you think?

-1 Points
Upvote Downvote
Paolo Di Canio alla Lazio - Photo by The Laziali

Il ritorno di Paolo Di Canio; Lotito lo voleva far giocare gratis

Murigi - Photo by facebook.com

Murigi: “Sono morto mentalmente”