in

La Lazio vince il primo round contro il Bayern Monaco

Photo by SportFace

Vittoria di prestigio per la Lazio di Maurizio Sarri che vince 1-0 all’Olimpico contro il Bayern Monaco nell’andata degli Ottavi di finale di Champions League. La rete su rigore di Ciro Immobile decide la contesa, con i biancocelesti che andranno in Germania il 5 Marzo per giocarsi la qualificazione.

Ai microfoni di Sky Sport il tecnico laziale ha commentato così la serata: “C’è mancata la faccia tosta nell’ultimo quarto d’ora, quando c’era la possibilità di ottenere un risultato diverso e noi ci siamo accontentati solo di vincere. Siamo però soddisfatti di aver fatto una grandissima prestazione contro una delle squadre più forti d’Europa come il Bayern Monaco, ma adesso dobbiamo andare nell’inferno di Monaco

Photo by SportFace
Photo by SportFace

La partita di ritorno: “Questa vittoria cambia poco in vista del ritorno. Il Bayern in casa ha una forza devastante… È chiaro che giocare a Monaco sarà un’impresa ai limiti, ma intanto stasera ci siamo tolti questa soddisfazione. Dobbiamo resettare subito tutti, perché oggi abbiamo partecipato a una festa e domenica giochiamo per la vita“.

L’atmosfera all’Olimpico: “Partite come questa, o come i derby, ti regalano un’atmosfera straordinaria. Un’atmosfera da innamorati per ambiente e colpo d’occhio creato dai nostri tifosi“.

What do you think?

Photo by Sempreinter.com

“A me non piaceva molto, volevo stare sull’ala, dribblare e prendere la palla”

Stefano Pioli - Photo by AcMilan

“Siamo i sesti favoriti con solo il 5% di probabilità di vincere l’Europa League”