in

La Juventus è tornata? 

Photo by TorinoToday

 

Moise Kean

La Juventus di Massimiliano Allegri vince la sua quinta partita consecutiva, senza prendere gol e risalendo la china in classifica. La vittoria di misura conquistata sul campo dell’Hellas Verona porta la firma di Moise Kean che nella ripresa riesce a scardinare la difesa veronese.

I quartieri alti

Partita dopo partita, punto dopo punto, la truppa bianconera è tornata a navigare nei quartieri alti, lasciando le acque torbide di metà classifica e sperando in un futuro roseo.

In quel del Bentegodi

Le statistiche raccontano che l’ultimo a riuscire nell’impresa era stato proprio Allegri tempo fa, nella sua prima vita in bianconero. La vittoria in quel del Bentegodi vale doppio, la Juventus rischia, resiste e colpisce sul più bello, tornando a Torino con le tasche piene.

Photo by TorinoToday
Photo by TorinoToday

La bufera

Dopo l’eliminazione dalla Champions League, le prestazioni sottotono e i risultati precari, la bufera aveva travolto il tecnico, che però è rimasto in al timone e non ha mollato gli ormeggi.

La rincorsa

I punti dal Napoli sono tanti, troppi, ma con un filotto del genere la Vecchia Signora si prepara alla rincorsa, il campionato è lunghissimo e può succedere ancora di tutto. Chi crede nello Scudetto non lo dice ad alta voce, chi non ci crede mente e chi pensa solo che il buon momento sia passeggero, in fondo in fondo spera nel miracolo.

La Juventus è tornata?

Cosa ne pensi?

Photo by SPORT

Gerard Piquè: le reali motivazioni del ritiro

Photo by ItalPress

La gioia immensa del 17enne Luka Romero