in

“La gente continua a pensarci”

Ph Barca Blaugranes

Quella di Ansu Fati al Brighton doveva essere un’altra storia, ma la stagione in Inghilterra del gioiellino blaugrana non si è rivelata proprio entusiasmante.

Così dopo una stagione trascorsa sulla costa sud inglese Ansu Fati rientra nei ranghi del Barcellona dove troverà il nuovo allenatore, Hansi Flick. In un’intervista a concessa a Mundo Deportivo il giocatore ha parlato del suo momento, lanciando anche qualche frecciatina a chi sostiene che sia sempre ai box per infortunio.

Il club di famiglia:Mi sento molto bene. È stato un anno in cui ho imparato tante cose, ho provato un campionato molto impegnativo come la Premier League. È stato un piacere giocare per il Brighton, ma ora sono tornato al mio club e con la mia famiglia. La verità è che sono molto felice“.

Ph Barca Blaugranes
Ph Barca Blaugranes

Come ti senti fisicamente?
In questo momento sono al 100%. Sto lavorando duro perché sento di avere sempre margini di miglioramento. Trascorro molte ore in palestra. Ci sono persone che credono che Ansu sia infortunato e alla fine ho trascorso due anni senza infortunarmi. Ho avuto un piccolo infortunio e la gente continua a pensarci. L’anno scorso ho giocato tutta la stagione e non ho perso una partita. Non avere la continuità che si vuole rende tutto difficile, ma ero preparato e ho lottato fino all’ultimo momento“.

L’esperienza al Brighton
Ho deciso di fare un passo nella mia carriera che sentivo di dover fare. Sentivo che tutto quello che facevo non aveva valore e per questo ho deciso di cambiare squadra, era quello che dovevo fare. Ho seguito il Barça da lontano ma non so dirvi se sono mancati i miei gol. Auguro sempre il meglio al club e alla squadra“.

What do you think?

Ph Sporting News

CR7 sponsorizza Mbappé

Ph Fc Barcelona Noticias

Le stoccate di Laporta