in

La Football Association risponde al Nottingham Forest

Ph Everton News

Tre decisioni estremamente sbagliate, tre rigori non concessi che semplicemente non possiamo accettare. Avevamo avvisato prima della partita l’osservatorio della Premier League che il VAR è tifoso del Luton ma non lo hanno sostituito. La nostra pazienza è stata messa più volte alla prova. Adesso il Nottingham Forest valuterà le opzioni a sua disposizione“. Questo il comunicato di ieri del Nottingham Forest che subito dopo la sconfitta rimediata in casa dell’Everton aveva alzato la voce.

Le accuse rivolte all’assistente al VAR erano di essere tifoso del Luton Town, altro club in lotta per la salvezza. Il Forest aveva chiesto alla Federazione prima del match di cambiare l’assistente al VAR. Nel corso della partita arbitrata da Taylor, il famoso arbitro che aveva diretto tra le polemiche la finale di Europa Legue tra Roma e Valencia, ci sono stati una serie di episodi dubbi come un fallo di mano di Young e un paio di interventi in area di rigore non sanzionati.

Ph Everton News
Ph Everton News

Oggi è arrivata la replica della Football Association: “Abbiamo formalmente richiesto osservazioni da parte del Nottingham Forest, di Nuno Espirito Santo, di Neco Williams e di Mark Clattenburg come risultato dei loro commenti a seguito della partita di Premier League contro l’Everton di domenica 21 Aprile. Vi daremo ulteriori aggiornamenti nei prossimi tempi“.

What do you think?

Ph Fc Inter 1908

Milan: eliminazione, contestazione dei tifosi e il derby alle porte

Ph Facebook

Inizia l’era Cannavaro