Maurizio Sarri
La Lazio di Maurizio Sarri sta facendo divertire tutti a suon di gol, Milinkovic-Savic è la punta di diamante dello scacchiere tattico del tecnico toscano che sta plasmando i biancolesti, mentre la piazza sogna grandi traguardi.
Milinkovic-Savic
Il Sergente è sempre al centro dei desideri di mercato delle big europee, in Italia è stato accostato per lungo tempo alla Juventus, ma anche dall’estero ammiccano e rimangono alla finestra in attesa di buone nuove.
Il manager
Mateja Kezman, manager di Milinkovic-Savic, è uscito allo scoperto rilasciando delle dichiarazioni al Corriere dello Sport: “Penso che non sia il momento di discutere del prezzo e del trasferimento di Sergej. La Lazio è al top, la squadra ha bisogno di pace. Sappiamo tutti che subito dopo la Coppa del mondo alcune cose saranno più chiare e sarà il momento di parlare di tutto“.
18 mesi
Dalle parole di Kezman, si intuisce che dopo il Mondiale l’entourage del giocatore e la dirigenza laziale si accomoderanno attorno a un tavolo per discutere il futuro del calciatore che ha ancora 18 mesi di contratto.