Bodo/Glimt
La Roma inciampa nuovamente nell’ostacolo Bodo/Glimt e i giallorossi non vanno oltre il 2-2 in casa contro i norvegesi. La squadra di Mou si trova a dover rimediare allo svantaggio ben due volte, ma a sei dalla fine acciuffa il definitivo pareggio. Altro risultato deludente per la squadra capitolina, ma il tecnico portoghese reclama per due rigori non concessi alla Roma.
Bufera
Come da previsioni, dopo il triplice fischio Mourinho non si è esime dall’andare a chiedere spiegazioni al direttore di gara, che però lo snobba incredibilmente ignorando lo Special One. La furia di Josè non si placa e si manifesta dinnanzi ai microfoni dell’emittente televisiva Viaplay.
Jan Age Fjortoft
Jan Age Fjortoft, ex giocatore di Middlesbrough, Eintracht Francoforte e della Nazionale norvegese, adesso opinionista inizia a chiedere a Mourinho della partita e la risposta non si fa certo attendere: Guarda, l’arbitro dovrebbe dare spiegazioni, ma lui non parla”.
Torti arbitrali
Jan Age Fjortoft non si tira indietro e incalza Mourinho con domande mirate sui presunti torti arbitrali subiti dalla Roma: “Hai visto la partita? Dimmi tu, no devi dirmi tu… Se c’era un rigore? Andiamo! Tu l’hai visto no? Secondo te c’era? Tu non l’hai visto”. Non l’hai visto sullo schermo? Non l’hai visto dopo la partita?”. Sono una buona squadra ed hanno buoni giocatori. Hanno tirato due volte ed hanno fatto due goal. E’ finita 2-2. C’erano due rigori e abbiamo avuto quattro o cinque occasioni per segnare”.
Il video virale
Fjortoft in tarda serata pubblica il video dell’intervista sui social, ridimensionando la questione: “Ho solo avuto una piccola discussione con Mourinho dopo la partita… voleva che analizzassi l’arbitro. Gli ho detto che il suo punto di vista era più importante”.