Torino – Hellas Verona
Nell’ultima giornata di campionato il Torino di Ivan Jurić si è imposto per 1-0 sull’Hellas Verona, grazie alla rete di Tommaso Pobega che al 26′ ha messo la sua firma sul match decidendo la contesa. Tre punti fondamentali per i granata che superano in classifica il Verona e risalgono la china in classifica.
La conferenza stampa
Nella classica conferenza del dopo partita i microfoni sono stati tutti per l’ex di turno, Ivan Jurić, che l’anno scorso sedeva proprio sulla panchina degli scaligeri. I giornalisti non si sono trattenuti e hanno chiesto all’attuale tecnico del Torino le motivazioni del divorzio con il Verona nella passata stagione.
Il rapporto con il Presidente
Ivan Jurić, senza peli sulla lingua, ha riposto così: “Si sono accumulate un po’ di cose. Sono rinato e ho comprato casa, sono sincero: sono stato stronzo con il presidente. Non è stata una cosa bella da parte mia, lui mi offriva più soldi di Cairo e ho perso soldi per venire qua. Setti ha sofferto tanto nell’ultimo anno e non mi sono comportato bene. Sentivo dentro che dovevo andare via, questa è la ragione più grande. Qui è una sfida bellissima con tante difficoltà, bisogna battagliare e me la sono presa con grande gusto. Ma l’Hellas mi ha dato davvero tanto“