in

“Indossare questa maglia è una responsabilità e un privilegio”

Photo by Tutto Juve

Adrien Rabiot

Adrien Rabiot rimane alla Juventus. Nel giorno in cui i bianconeri salutano Cuadrado, il centrocampista francese firma il prolungamento di contratto che lo terrà ancora legato alla Vecchia Signora. Niente Manchester United quindi e nemmeno Arabia Saudita, per un giocatore che negli anni è entrato di diritto nel cuore della tifoseria di fede bianconera.

Anche la prossima stagione

Il francese si è concesso in video attraverso il canale broadcast del club bianconero su Instagram: “Sono felice e orgoglioso di potervi confermare che sarò un giocatore della Juventus anche la prossima stagione. La mia scelta arriva dal cuore, sono legato tantissimo a questi colori e a questa maglia: la Juventus per me è casa“.

Tanti sorrisi e tanti successi

Qui sono cresciuto e sono migliorato sia sul campo sia come uomo. Non vedo l’ora di iniziare una nuova stagione e, come avevo promesso qualche mese fa, il mio obiettivo è sempre quello di dare il 100% per la Juventus e per tutti voi tifosi. Vorrei davvero condividere tanti sorrisi e tanti successi con voi. Indossare questa maglia è una responsabilità e un privilegio, sono pronto a continuare questa bellissima avventura”.

What do you think?

Photo by BolaSport.com

A tutti i costi

Photo by Fc Barcellona

La telefonata a Pep