in

Il sogno proibito di City e PSG

Photo by ESPN

Quarti di Finale

L’Inghilterra di Gareth Southgate avanza ai Quarti di Finale dopo aver rifilato un secco 3-0 al malcapitato Senegal, che a dire il vero ha avuto almeno due nitide occasioni per spezzare l’equilibrio e sbloccare la contesa.

La pratica

I senegalesi non sfruttano a dovere le palle gol gettandole alle ortiche e lasciando campo agli inglesi che risolvono la pratica negli ultimi dieci minuti del primo tempo.

Verso la Francia

Prima Henderson e poi Kane puniscono l’avversario mettendo in cassaforte la qualificazione. Saka chiude i conti definitivamente nella ripresa spedendo l’Inghilterra verso la sfida contro la Francia.

Jude Bellingham

Altra prova superlativa di Jude Bellingham, che delizia la platea con un assist al bacio e giocate di alta scuola. Dopo la rete all’esordio contro l’Iran, il giocatore del Borussia Dortmund, è diventato la luce della nazionale inglese che si affida sempre alle qualità del giocatore in grado di unire qualità e quantità.

Photo by ESPN
Photo by ESPN

Corteggiato da City e PSG

Anno di nascita 2003, fisico importante, visione di gioco sopra le righe e classe da vendere. Questo il biglietto da visita di Bellingham appetito da Manchester City e PSG, non poteva essere altrimenti.

Parecchi milioni

La netta impressione è che questo Mondiale sia stato una vetrina importante per il centrocampista che milita in Bundesliga, che ha messo in risalto tutte le proprie qualità e un talento cristallino. Per strapparlo alla Bundesliga però serviranno parecchi milioni.

What do you think?

Photo by Calcio Web

“Forse un giorno sarò lì”

Cristiano Ronaldo - Photo by Sky Sport

CR7 e quel quasi, ballano solo 200 milioni