Promesso sposo
Lorenzo Insigne a fine stagione lascerà il Napoli per sbarcare nella MLS americana. Lorenzo, promesso sposo del Toronto, cambierà aria e dimensione, trasferendosi in Canada. Le voci di mercato e le cifre della possibile trattativa, poi diventata realtà, hanno aperto a scenari incredibili accendendo le luci dei riflettori su un calcio che negli ultimi anni ci ha abituato a colpi da cineteca.
Tiri a giro
I grandi giocatori che vanno a svernare oltreoceano sono ormai un grande classico. Ma da Lorenzo Insigne, talento nel fiore negli anni, nessuno si aspettava che davvero potesse accettare l’offerta del Toronto. I giochi peró ormai sono compiuti e tra qualche mese probabilmente vedremo tiri a giro e traiettorie sotto l’incrocio che faranno impazzire i canadesi.
Bill Manning
In questi giorni il presidente del Toronto, Bill Manning, ha svelato come è nata l’ira di portare Insigne in Canada: “Non sapevo chi fosse Insigne. L’estate scorsa sono andato su Transfermarkt e ho visitato la pagina della nazionale italiana. Cercavo qualcuno che potesse arrivare a zero. Lui era il primo nome della lista”.