Barcellona
La crisi del Barcellona ha coinvolto tutta la rosa del club blaugrana, che per la prima volta in vent’anni è stato eliminato dalla Champions League. John de Jong, padre del centrocampista Frenkie De Jong, ha toccato diversi temi legati alla squadra spagnola, parlando ovviamente anche del figlio.
Servono soldi
Attraverso le righe del quotidiano olandese AD, John ci ha tenuto a chiarire diverse cose: “ So che il Barcellona ha bisogno di soldi e una grande offerta per Frenkie potrebbe aiutare, ma non credo che questo succederà “.
L’asta è aperta
De Jong sin qui non ha impressionato particolarmente ma il rendimento non entusiasmante potrebbe essere legato alla situazione che si respira dalle parti del Camp Nou. Il padre è sicuro che il figlio, se lascerà il Barcellona andrà a giocare in uno dei migliori cinque club del mondo. Il mediano olandese fu acquistato dai catalani dall’Ajax nell’estate del 2019, per una cifra vicina agli 86 milioni di euro. In caso di partenza il Barcellona dovrà ripagare almeno l’investimento fatto non più di due anni fa. L’asta è aperta.