Momento di transizione
Il PSG vive un momento di transizione, tra le voci di mercato e qualche errore di troppo dal dischetto. Secondo giornali e fonti autorevoli il passaggio di Kylian Mbappè al Real Madrid sarebbe ormai cosa fatta. Nel frattempo però il buon Kylian ha colpito il Real Madrid proprio allo scadere, spostando l’ago della bilancia dalla parte del PSG.

Questione di responsabilità
E dunque Mbappè è sempre più stella tra le stelle, protagonista e icona di una squadra che, quest’anno più che mai, punta a vincere la Coppa dalle Grandi Orecchie. Il numero 7 avrebbe espressamente chiesto più responsabilità, infatti secondo quanto riporta il quotidiano francese, L’Équipe, Kylian avrebbe chiesto all’allenatore di essere il nuovo rigorista della squadra.

Dagli undici metri
Dopo l’errore dagli undici metri di Neymar la media dei penalty realizzati dal club francese è tra le più basse d’Europa, precedentemente era stato proprio Messi a fallire dal dischetto contro il Real. Troppi errori, e soprattutto decisivi. Ecco perché Mbappè, che in questa stagione ha trasformato tre rigori su tre, si vorrebbe prendere l’incarico a tempo indeterminato.
Una volta diseredato Messi, va solo chiesto il permesso a Neymar. L’ennesima missione impossibile di Kylian Mbappè.