Ritorno alle origini
Per il Birmingham City è un ritorno alle origini. Tra il fumo delle fabbriche e i vecchi pub con i tetti a graticcio, il vento soffia e si insinua tra le crepe dei mattoni riportando in auge la leggenda della famiglia Shelby.
Cambio di nome
In occasione della gara di domani che il Birmingham City giocherà contro l’Huddersfield Town, i padroni di casa riprenderanno il vecchio nome, ovvero Small Heath Alliance. Proprio come ai vecchi tempi, anno 1875, quando il club venne fondato.
La sesta stagione
Domenica la BBC trasmetterà la prima puntata della sesta stagione di una delle Serie Tv più acclamate e seguite, Peaky Blinders. Ed è così che la squadra di Birmingham ha voluto vestirsi a festa per l’occasione.
By Order of the Peaky Blinders
Il club ha anche spiegato su Twitter il cambio di nome, riportando indietro le lancette del tempo a quando il City non si chiamava ancora Birmingham. Le vicende della famiglia Shelby che si snodano tra le periferie malandate e i sobborghi di Birmingham, tra calce e carbone, hanno appassionato il pubblico in tutti questi anni e tenuto con il fiato sospeso in attesa, appunto, della sesta stagione.