in

Il Barcellona ha comprato un arbitro? Sentite Bartomeu…

Camp Nou - Photo by Fc Barcellona.com

Europa League

Il Barcellona non è riuscito a vincere contro il Manchester United nella gara di play-off di andata di Europa League, ma il pareggio maturato (2-2) tiene vivo il discorso qualificazione.

Spettacolo

Nel ritorno che si giocherà a Old Trafford ci sarà da stropicciarsi gli occhi, con la platea del Teatro dei Sogni che sarà una degna cornice di un match tra due squadre che promettono spettacolo. L’Europa League offre un piatto ricco e, se qualche anno fa questa sfida sarebbe stata una papabile finale di Champions League, quest’anno le due compagini si daranno battaglia per cercare di rimanere a galla in una competizione che anno dopo anno assume sempre più fascino e prestigio.

Camp Nou - Photo by Fc Barcellona.com
Camp Nou – Photo by Fc Barcellona.com

Sonni non proprio tranquilli

Il sonno del Barcellona però viene disturbato dalle vicende extra-campo, con le voci di quel presunto pagamento di 1,4 milioni al vicepresidente degli arbitri che hanno fatto il giro del mondo.

Bartomeu

L’ex presidente del BarcellonaJosep Maria Bartomeu, però ci ha tenuto a dire la sua rilasciando delle dichiarazioni a La Vanguardia,: “E’ falso e assurdo pensare che abbiamo comprato un arbitro qualsiasi. Se avessimo influenzato gli arbitri, non avrebbero annullato un gol contro l’Atletico che ci è costato un campionato, e potrei fare altri esempi

What do you think?

Photo by Calcio e Finanza

Lotta al razzismo: in Brasile squadre penalizzate in classifica

Photo by SNL24

Di María: “Hanno obbligato Mbappè a rimanere al PSG”