in

I tifosi del Leeds comprano una pagina di giornale per Bielsa

Bielsa al supermercato - Photo by Gazzetta.it

Non senza conseguenze

Stagione travagliata in quel di Leeds dove il club è riuscito a tirarsi fuori dalle torbide
acque della zona retrocessione, ma non senza conseguenze.

L’allenatore

Come spesso capita quando le cose vanno male a farne le spese è sempre l’allenatore e anche nel caso del Leeds la colpa di una stagione non proprio entusiasmante è ricaduta su Marcelo Bielsa.

Bielsa al supermercato - Photo by Gazzetta.it
Bielsa al supermercato – Photo by Gazzetta.it

L’affetto

L’allenatore argentino era stato esonerato a Febbraio, i tifosi dei Peacocks però non hanno gradito a pieno la scelta della società decidendo di fare qualcosa di incredibile per tributare il loro affetto nei confronti del Loco.

La Capital

Alcuni tifosi del Leeds hanno acquistato una pagina de La Capital, uno dei quotidiani più importanti di Rosario e dell’Argentina per recapitare il loro personale messaggio a Marcelo: “Ci hai ricordato che il calcio può essere bello e che una squadra può essere più forte della somma delle sue individualità. E ci hai dato molto di più del calcio. Ci hai fatto superare una pandemia e ci hai riuniti quando eravamo tutti dispersi. Ci hai mostrato che l’integrità conta, nel bene e nel male. Hai accettato le nostre paure e hai trasformato la nostra disperazione in speranza, i nostri calciatori in eroi. Ci hai restituito il nostro orgoglio, ci hai dato gioia e creato ricordi preziosi che dureranno per tutta la vita“.

Brividi.

What do you think?

Romelu Lukaku - Photo by Independent.co.uk

Le sei settimane più importanti di Romelu Lukaku

Francesco Latini, allenatore di una squadra di ragazzi di 12 anni aggredito da un padre di un ragazzino - Photo by Perugia Today

Allenatore aggredito durante una partita tra dodicenni rischia di perdere un rene