in

Harry Maguire: “Non ho sentimenti contrastanti”

Harry Maguire - Photo by ESPN

Magro bottino

Delle 20 presenze in stagione, 10 sono quelle in Premier League e solo 9 quelle da titolare. Il magro bottino racimolato in questa stagione da Harry Maguire, è un segnale chiaro di come il difensore inglese sia ormai ai margini del progetto dei Red Devils.

Solo due minuti

In estate il giocatore dovrebbe lasciare il Manchester United, i due minuti giocati nella finale di Carabao Cup contro il Newcastle, sono la dimostrazione tangibile che l’allenatore Erik ten Hag non ritiene Maguire una pedina fondamentale dell’undici titolare.

Harry Maguire - Photo by ESPN
Harry Maguire – Photo by ESPN

Harry Maguire

Harry Maguire però nonostante il momento no, rimane professionale e non alimenta le polemiche: “È stata un’ottima giornata per il club e per i tifosi, non vincevamo un trofeo da tanto tempo. Sono capitano e il mio compito è aiutare la squadra a migliorare ma sono un calciatore che ha voglia di giocare e di uscire con i ragazzi dal tunnel degli spogliatoi; capisco che questo fa parte del calcio ad alti livelli, dove c’è una grande concorrenza. Ten Hag mi parla tutti i giorni, mi stima molto e crede che io sia un difensore centrale con le qualità necessarie per stare in questa squadra. Ma chi sta giocando sta facendo molto bene

What do you think?

Photo by SportFace

Terremoto in Turchia: la maglia di Modric all’asta

Photo by SkySport

CR7 accompagna tutti alla porta sul retro