Supercoppa
L’Inter travolge il Milan e si aggiudica la Supercoppa in quel di Riyad. I nerazzurri la sbloccano con Di Marco che da due passi chiude un’azione da manuale, il raddoppio dell’intramontabile Dzeko è da stropicciarsi gli occhi e il terzo gol di Lautaro e la ciliegina sulla torta offerta da Simone Inzaghi.
Hakan Calhanoglu
Uno dei protagonisti del match è l’ex di turno, Hakan Calhanoglu, che a margine del triplice fischio si toglie più di un sassolino dalla scarpa.

Rivincita
“Questa vittoria è molto importante, per me ancora di più. Sono molto contento grazie ai compagni e ai tifosi: abbiamo dimostrato tanto oggi, 3-0 non si può dire tanto. Voglia di rivincita? Sì, certo: io preferisco stare zitto”.
Li abbiamo mangiati
“Era troppo pesante per me vedere cose che non mi aspettavo, ma il karma ritorna: avevamo fame oggi. Devono rispettarci: 3-0 li abbiamo mandati a casa velocemente. Adesso ci concentriamo sul campionato: oggi li abbiamo mangiati. Scudetto? Ci crediamo fino alla fine, nessuno si aspettava il pareggio col Monza: oggi abbiamo vinto, se continuiamo a vincere, il resto arriva“.