Senza lieto fine
La telenovela tra Kylian Mbappé e il Real Madrid non ha avuto il classico lieto fine. L’attaccante francese ha deciso di rinnovare con il PSG che lo ha ricoperto di denaro, i Blancos hanno quindi chiuso la porta a doppia mandata e quello che si era preannunciato come il grande colpo del mercato sfuma con un nulla di fatto.
Il Dio denaro
La stampa e i giornali hanno parlato e scritto tanto, in casa PSG sono tutti felici e contenti e dalle parti di Madrid la sensazione è quella di poter fare anche a meno di Mbappè, perché se è vero che al cuor non si comanda, probabilmente il buon Kylian in questo momento era più interessato ad altro.
Guti
A margine del mancato approdo del bomber che non vestirà la casacca del Real, un ex giocatore dei Blancos, Guti, dice la sua riguardo alla situazione: “Kylian Mbappé non è il miglior giocatore del mondo, qualcuno dovrebbe dirglielo in faccia. Quanti Champions o Palloni d’Oro ha vinto?Non dico così perché sono deluso. Non è affatto questo. A mio parere è il calciatore con più futuro insieme ad Haaland e io avrei preso entrambi. Però non si può dire che sia il migliore del mondo, perché non è così“.
Le dichiarazioni di Guti a El Chiringhito non hanno certo bisogno di interpretazioni.