in

Franck Kessié: nostalgia di Milano?

Photo by sporteval.it

A volte ritornano

Per la serie a volte ritornano, Franck Kessié potrebbe presto far ritorno all’ombra della Madonnina, dove si è consacrato al grande calcio con la maglia del Milan.

L’altra sponda

Il ritorno del centrocampista però avverrebbe sull’altra sponda del Naviglio, con Franck che potrebbe clamorosamente vestire la casacca a tinte nerazzurre.

Barcellona

Il procuratore del giocatore lo avrebbe offerto all’Inter, che nonostante i non buonissimi rapporti con il Barcellona potrebbe far decollare la trattativa.

Photo by sporteval.it
Photo by sporteval.it

Inter

Il club meneghino, secondo Tuttosport, chiederebbe ai blaugrana di contribuire al pagamento dell’ingaggio dell’ivoriano, lo stipendio pari a 6,5 milioni di euro annui è troppo esoso per le casse interiste. L’Inter non disdegnerebbe però l’arrivo del giocatore avanzando la proposta di prestito, con gli spagnoli che si dovrebbero impegnare al pagamento di una buona parte dell’ingaggio. Soluzione complicata, ma non impossibile.

Milano

Il ritorno di Kessié a Milano nelle ultime ore è diventato più che una semplice suggestione di mercato, con l’ex rossonero che, a determinate condizioni di mercato, potrebbe diventare un nuovo giocatore dell’Inter.

 

Cosa ne pensi?

Photo by The Guardian

Sergio Busquets strizza l’occhio a Miami

Photo by Manchester Evening News

Mister 100 milioni