A volte ritornano
Per la serie a volte ritornano, Franck Kessié potrebbe presto far ritorno all’ombra della Madonnina, dove si è consacrato al grande calcio con la maglia del Milan.
L’altra sponda
Il ritorno del centrocampista però avverrebbe sull’altra sponda del Naviglio, con Franck che potrebbe clamorosamente vestire la casacca a tinte nerazzurre.
Barcellona
Il procuratore del giocatore lo avrebbe offerto all’Inter, che nonostante i non buonissimi rapporti con il Barcellona potrebbe far decollare la trattativa.

Inter
Il club meneghino, secondo Tuttosport, chiederebbe ai blaugrana di contribuire al pagamento dell’ingaggio dell’ivoriano, lo stipendio pari a 6,5 milioni di euro annui è troppo esoso per le casse interiste. L’Inter non disdegnerebbe però l’arrivo del giocatore avanzando la proposta di prestito, con gli spagnoli che si dovrebbero impegnare al pagamento di una buona parte dell’ingaggio. Soluzione complicata, ma non impossibile.
Milano
Il ritorno di Kessié a Milano nelle ultime ore è diventato più che una semplice suggestione di mercato, con l’ex rossonero che, a determinate condizioni di mercato, potrebbe diventare un nuovo giocatore dell’Inter.